Negozio dell'usato per bambini a Genova

Il nostro sistema

NEGOZIO PER BAMBINI A GENOVA: L'INNOVAZIONE E' BABY BOOM!

 

Baby Boom Genova Sestri è l'innovativo negozio dell'usato per bimbi a Genova! Perchè "innovativo"? In effetti, sono anni che esistono mercatini dell'usato per bambini in Italia. Baby Boom però non è il classico mercatino, ma un vero e proprio NEGOZIO, un' alternativa concreta al negozio di articoli nuovi. Nei nostri punti vendita potrete trovare abbigliamento per bimbi da 0 a 10/12 anni, giocattoli, attrezzature, articoli di puericultura, libri e molto altro! Sempre con un'attenzione particolare alla selezione e alla cura del prodotto.

Da Baby Boom Genova Sestri la differenza è solo nel prezzo!

Le “baby boutiques Baby Boom ritirano infatti in conto vendita tutto ciò che è utile alla mamma e ai loro bimbi, da 0 a 10/12 anni. I nostri negozi assicurano un'attenta selezione ed il cliente che acquista nei nostri punti vendita, si accaparra sempre un articolo usato, ma in perfette condizioni, spesso pari al nuovo! Ovviamente sempre ad un prezzo davvero conveniente!

Gli oggetti devono essere consegnati in ottime condizioni, privi di difetti evidenti e soprattutto perfettamente puliti.

 

 REGOLAMENTO BABY BOOM GENOVA SESTRI

 

Per motivi organizzativi, la consegna materiale avviene solo su appuntamento presso il nostro negozio, telefonando al numero 345/9797925 o passando da noi per fissare giorno e ora.

Abbigliamento: I negozi Baby Boom ritirano solo capi che siano presentati lavati, stirati, senza riparazioni di alcun tipo e senza difetti di usura. Inoltre, selezioniamo solo capi attuali e che abbiano etichetta con marca e taglia.

Alcune marche non vengono ritirate per motivi di spazio, a meno che non si tratti di capi nuovi, con etichetta originale.

Tra queste, per esempio:

H&M, Obaibi, Okaidi, Blukids, Oviesse, Fagottino, Iana, Joyful, Piazza Italia.

Si ricorda che il ritiro dei capi di abbigliamento è stagionale con un massimo di 20 pz (in totale con altre categorie) da portare in VISIONE su appuntamento in negozio:

da settembre autunno / inverno
da 
novembre abbigliamento e attrezzature da neve
da 
gennaio costumi di carnevale
da 
marzo primavera / estate
da 
maggio capi e attrezzature mare.
Il ritiro dell'abbigliamento va avanti sino all'esaurimento dello spazio espositivo. Si invita pertanto a non portare i capi alla fine della stagione, in quanto ovviamente si starà già preparando il negozio per la stagione successiva.

Giocattoli: devono essere puliti, completi di tutte le loro parti, funzionanti e con le batterie per provare immediatamente il corretto funzionamento. La scatola non è necessaria.

Articoli di puericultura: vengono visionati solo se è presente anche la confezione e se presentati in condizioni di pulizia perfetta.

Attrezzature: oltre ad una perfetta igienizzazione, non necessitano della scatola, ma non devono presentare difetti strutturali (che ne impediscano il corretto funzionamento).

Per mancanza di ulteriore spazio espositivo non ritiriamo articoli premaman.

Per articoli voluminosi, come ad es. lettini, box, fasciatoi/cassettiere, trio, seggioloni pappa, è necessario telefonare in negozio prima di portarli in visione su appuntamento,  per verificare la disponibilità di spazio espositivo.

L’importo della merce venduta sarà corrisposto al proprietario nella percentuale del 50% netto (mentre l'altra 50% resterà a Baby Boom).

L’esposizione della merce è gratuita.

 

CHI DECIDE IL PREZZO?

 

Alla fine della selezione in negozio, vengono proposti ai clienti i prezzi di vendita e, se quest'ultimi vengono accettati firmando i relativi documenti, gli articoli vengono messi subito in esposizione.

I prezzi variano nel tempo come segue:

  • La durata dell’esposizione al prezzo concordato è limitata ai primi 60 giorni.

  • Dal 61° al 90° giorno verrà applicato uno sconto del 20% (sul prezzo concordato con il proprietario).

  • Dal 91° al 120° giorno verrà applicato uno sconto del 30% su tutte le categorie ad eccezione dell'abbigliamento sul quale verrà applicato invece uno sconto del 50% (sul prezzo concordato con il proprietario).

  • Al 121° giorno la merce non venduta, che non sarà stata ancora ritirata dal legittimo proprietario, verrà devoluta in beneficenza ad un'associazione.

    È compito dei clienti venditori informarsi sul proprio venduto ed, eventualmente, richiedere il reso della merce entro il 120° giorno, nel caso non venissero accettati i termini del contratto.

    Per avere informazioni sui propri articoli basta telefonare al numero 345/9797925, mandare un'e-mail a info@babyboomgenovasestri.it o semplicemente passare in negozio.